Smart working e Bevande Futuriste, what else?

Un periodo che non ha precedenti, una emergenza che non è neanche tanto percettibile, Pistoia e la Toscana sono lontane, termine relativo, dalle zone rosse. Ma abbiamo cambiato abitudini, modo di lavorare e di vivere

Aggiornare un nuovo blog magazine, combattere con i plugin, le foto, il seo – o si diceva la seo ? – cambia poco, o nulla, se in ufficio o a casa, in modalità smart working.

Tra le cose da realizzare una directory con attività del territorio – alimentari, pizzerie e ristoranti – che in questo periodo fanno soltanto – causa forza maggiore – asporto e delivery. Con un occhio fisso sui social, per seguire clienti e aggiornare e commentare i post.

E poi vino, tanto vino. Le proposte delle enoteche di zona, alcune veramente interessanti e wine  e-commerce che in questo periodo, forse con le attività horeca boccheggianti, si rivolgono principalmente ai privati.

Ogni tanto una bella scoperta, come Bevande Futuriste. Anche a casa, in smart working, ci vuole una pausa che sia gratificante ma, ovviamente poco impegnativa. Pochi caffè, niente alcolici (intendo fuori pasto ….), non si puo’ andare al bar (e poi perchè?) e allora …..

… allora una fresca bibita, leggermente frizzante, con la bottiglia e i sapori di una volta. Bevande Futuriste è una azienda italiana, con un e-commerce funzionale. Io ho scelto una confezione multi-gusto, 12 bottigliette diverse.

Una gamma di bevande analcoliche, quella di Bevande Futuriste, identificate da diverse etichette. Contraddistinguono le varie categorie. Cortese 1959 identifica soft drink bio.

Bibite agli agrumi biologici italiani: Aranciata Rossa, Cedrata, Chinotto, Limonata, Aranciata Bionda. 12 bottigliette a 21 euro e spiccioli, comprese spedizioni.

Veramente non male. I miei gusti preferiti: Limone, Aranciata Rossa e Cedrata. Ma ovviamente dipende dall’umore e dal momento.

“Bevande Futuriste propone una nuova cultura del bere bene, biologico e glamour, dedicata al mondo HORECA e al consumatore moderno sempre più esigente e ricercato.”   Bevande Futuriste

Ora , scusate ma vi devo lasciare. Mi faccio una Limonata e e provvedo per il nuovo ordine?

Voi che Gusto preferite? Vi ho già detto che sono  Bevande Futuriste ma con i sapori di una volta?

Lascia un commento